©2021 G.A.Z edizioni | P.IVA 12826160967
Tra inganni, ricatti e relazioni pericolose, Mariasole dovrà affrontare le ombre celate dietro la brillante facciata di quel mondo, apparentemente dorato.
Mariasole Boschi, giovane erede di una prestigiosa famiglia toscana, è destinata a prendere le redini delle omonime e rinomate tenute sulle colline Aretine. Le sue imminenti nozze con il conte Adelmo De’ Lupi di Acquaviva non nascono da un grande amore, ma dalla promessa di espandere il potere e i possedimenti di famiglia—un compromesso che Mariasole è disposta ad accettare. Almeno fino a quando, durante un volo verso Parigi, incontra Claudio Colonna, affascinante e riservato steward dal cognome nobile, appartenente a uno dei più antichi casati della capitale. Abituata a vivere d’istinto e ad assecondare i propri desideri, Mariasole si lascia travolgere dalla passione, rompendo ogni schema e mandando all’aria il matrimonio. Ma Claudio non è l’uomo che sembra. Dietro il suo charme si nascondono segreti destinati a venire a galla. Inizia così per Mariasole un percorso fatto di incontri torbidi e seduzioni reciproche, dove la linea tra passione e perdizione si fa sempre più sottile. Il suo ingresso nel jet set internazionale la porta a frequentare ambienti esclusivi e oscuri al tempo stesso, dove nulla è come appare e ogni desiderio ha un prezzo.
Francesco Mastrantonio, nasce a San Vito Romano esattamente quel giorno lì. Avventuroso e poliedrico, si getta a capofitto in progetti avanguardistici. Passando dalla tecnologia al teatro, non poteva mancare l’avventura letteraria. Dopo L’amore più grande (2019) e Verità celate (2024), ritorna a indossare i panni dello scrittore con Vino e Cocaina.
VAI ALLA SCHEDA
Prezzo di copertina: € 20,00
©2021 G.A.Z edizioni | P.IVA 12826160967